Elezioni europee e amministrative 8 – 9 giugno 2024. Avviso per formazione di un elenco aggiuntivo dei Presidenti e degli Scrutatori di seggio elettorale.

Data:
2 Maggio 2024

Come indicato dal Ministero dell’Interno e dalle circolari della Prefettura di ISERNIA, in vista delle elezioni europee e comunali dell’8 e 9 giugno, si informano i Cittadini che il Comune di SAN PIETRO AVELLANA, ha intenzione di creare degli elenchi aggiuntivi di presidenti di seggio e scrutatori.
Entro le ore 13.00 del 05 maggio 2024, gli interessati potranno presentare l’istanza direttamente allo sportello del Protocollo Comunale ovvero inviare la propria disponibilità all’indirizzo sanpietroavellana@pec-leonet.it.it avendo cura di indicare nell’oggetto la seguente dicitura: “DISPONIBILITA’ ELENCHI AGGIUNTIVI ELEZIONI EUROPEE E AMMINISTRATIVE”.

2 Maggio 2024, 17:45